Azienda

DM Neon nasce oltre 50 anni fa per iniziativa di Lanfranco Franchi e si afferma fin da subito come azienda primaria nel settore della pubblicità visiva e luminosa.

DM Neon si occupa della realizzazione di insegne di qualsiasi tipo e dimensione: dai pannelli più semplici alle installazioni giganti con ampia lavorazione di carpenteria metallica anche nelle forme più complesse, come impianti di prestigio e postazioni esclusive.

Oggi la DMNeon rappresenta un punto di riferimento per tutte le nuove attività e per quelle esistenti che desiderano effettuare modifiche, aggiornamenti, manutenzioni degli impianti esistenti.

DM Neon offre la massima garanzia per quanto riguarda la qualità e la durata dei propri manufatti, che vengono posti di solito all'esterno ed esposti a ogni tipo di agente atmosferico.

Nell'officina si lavorano materiali come metalli e materie plastiche tra le più diffuse e tecnologicamente avanzate, fino alla soffieria interna considerata un "fiore all'occhiello" che permette di coniugare la sapiente lavorazione artigianale di alta qualità alle tecniche ed i materiali più attuali.

Con l'utilizzo di tecnologia a LED prodotti in Italia, si producono insegne che permettono di ridurre drasticamente i consumi di energia, i costi di manutenzione e l'inquinamento ambientale.