Lavorazioni

Sopralluoghi

DMNeon effettua un servizio di sopralluogo prima di ogni lavorazione, sia essa già commissionata o non.

I tecnici incaricati visitano il punto vendita interessato prima di realizzare qualsiasi tipo di proposta, ciò è premessa indispensabile per una corretta redazione del progetto.

In questa fase si effettuano la raccolta delle informazioni, delle misurazioni e delle caratteristiche architettoniche del luogo dove verrà effettuata l'istallazione; vengono fornite al committente tutte le indicazioni per il reperimento di documentazione e l'indicazione di eventuali lavori di preparazione del luogo. Vengono inoltre indicati tutti i documenti relativi ad eventuali domande da inviare agli Enti Pubblici riguardanti le autorizzazioni del caso.

Progettazione grafica e tecnica

Dopo i rilievi per la raccolta di misure e documentazione fotografica, DMNeon elabora uno studio grafico dell'istallazione, con l'ausilio di fotomontaggi che mostrano il risultato finale. Lo studio tecnico viene incaricato della redazione di disegni tecnici, calcoli e verifiche strutturali, riguardo le strutture portanti.

Gestione Pratiche

L'ufficio amministrativo predispone le pratiche obbligatorie per l'ottenimento delle autorizzazioni relative all'istallazione delle insegne, seguendo tutti gli iter con gli Enti preposti, dall'invio della pratica al rilascio dell'atto autorizzativo.

Installazioni, manutenzioni e rimozioni

Un ultra professionale servizio di installazione viene eseguito da squadre di montatori specializzati equipaggiati con attrezzaure rispondenti alla normativa del DL.81/2008 e relativi aggiornamenti in tema di salute e sicurezza. Tutti gli interventi vengono concordati per appuntamento col committente. La DMNeon offre la migliore assistenza anche con contratti di manutenzione annuali.